CONTRIBUTO DI BONIFICA: INFORMAZIONI, AGGIORNAMENTI, RICHIESTE
3 novembre 2022
A disposizione il call center ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18 In caso di necessità di approfondimento gli operatori fisseranno un appuntamento in presenza
Anche dopo la scadenza del 31 ottobre, resta operativo il call center per fornire ai consorziati informazioni, chiarimenti, adeguamenti, integrazioni sulla propria situazione catastale e sull'avviso di pagamento del contributo di bonifica
Il Consorzio invita gli utenti a rivolgersi al numero telefonico
0575 551180
a disposizione ogni giorno dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Saranno gli operatori del call center, se ritengono necessario un approfondimento della situazione, a fissare un appuntamento con gli addetti dell'ufficio consortile
Il ricevimento del pubblico in presenza avviene solo su appuntamento e previa indicazione del call center
Il rispetto dell'iter consentirà sia ai consorziati che agli operatori di ottimizzare il servizio